Altro triplo colpo in casa Milan Femminile. Il club rossonero annuncia ufficialmente gli arrivi di Giorgia Spinelli dal Reims, Caroline Rask dal Fortuna Hjorring e Christy Gramshaw dal Metz. Inoltre, secondo quanto riporta MilanNews24, presto dovrebbe giungere Julia Simic dal West Ham.

L’Hellas Verona Women annuncia il suo secondo acquisto. Si tratta di Ana Jelencic proveniente dallo Sporting Huelva. Secondo quanto riposta Ilcalciofemminile.blog, la società scaligera avrebbe chiuso Silvia Vincenzi; il portiere arriverebbe dalla Lazio Women.

L’Empoli Ladies ufficializza un doppio colpo proveniente dall’Olanda. Le toscane si sono assicurate le prestazioni di Anna Knol, centrocampista, e Chanté Dompig, attaccante, entrambe provenienti dal VV Alkmar.

Secondo quanto riportano alcune testate straniere, il difensore messicano Estefania Fuentes si unirà presto al Sassuolo Calcio Femminile. L’atleta arriverebbe dal Club America. Le emiliane hanno prolungato ufficialmente il prestito di Martina Lenzini dalla Juventus Women.

Il Florentia San Gimignano è prossimo ad annunciare due colpi in entrata. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, la giovane Denis Ferrara è stata avvistata nel borgo toscano, prossima a firmare con le neroverdi in arrivo da Napoli Femminile. Un altro indizio social avvicina moltissimo l’ex Hellas Bianca Giulia Bardin alla società di Becagli.

Nelle serie inferiori proseguono i movimenti di mercato. La Torres ufficializza l’ingaggio di Giusy Bassano in arrivo dalla Ludos Palermo. Il Ravenna ufficializza quattro rinnovi in un colpo: prolungano Miriam Picchi, Linda Giovagnoli, Giada Burbassi e Greta Raggi. Tre rinnovi anche nel Filecchio Women. Il club toscano estende i rapporti con il portiere Lisa Marchetti e i difensori Carolina Angeli e Francesca Cantini. il Chieti rinnova con l’esterno Alessandra Gangemi.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.