Le Women brindano con Gruppo Sinergy!
Venerdì 22 marzo è stata la serata del Main Sponsor di Hellas Verona FC ed Hellas Verona Women Gruppo Sinergy. Nella VIP Lounge e nella Premium...
“Il 10% dei ricavi da diritti tv al settore giovanile”: la richiesta alla...
Il 10% dei ricavi da diritti televisivi destinati allo sviluppo dei settori giovanili: è quanto prevede un emendamento Pd al DL Fiscale collegato alla Legge di Stabilità approvato...
C-Date, nuovo sponsor del Brescia Calcio Femminile per questo rush finale di stagione!
“Meglio il Brescia del Barcellona”. C-Date sceglie le “Leonesse d’Italia” come prima squadra da sponsorizzare in Europa.
Il Brescia Calcio è la prima squadra di...
Ada Hegerberg firma un contratto storico con l’azienda statunitense Nike
Se son rose fioriranno, ed ecco che finalmente stanno arrivando le prime grandi conquiste economiche anche per il calcio femminile. Fino a pochi anni...
Fiorentina Women’s FC in onda su Tele Iride
A partire da Sabato 31 Ottobre Tele Iride, canale 96 del digitale terrestre, trasmetterà gli incontri casalinghi della Prima Squadra femminile della Fiorentina. Fiorentina...
Un aumento degli stipendi per lo sviluppo del calcio femminile
Il prossimo 6 Marzo si deciderà la nuova guida della FIGC tra Carlo Tavecchio e Andrea Abodi. Dai loro programmi, è emerso poco o nulla sul calcio femminile....
Ringo e Crédit Agricole Cariparma main e second sponsor della squadra femminile del...
Sulle maglie gara di tutte le formazioni del Settore Giovanile e della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913, continuano ad apparire, per la terza stagione...
A settembre a Coverciano il nuovo corso per Direttore Sportivo
È stato indetto dal Settore Tecnico il bando per partecipare al prossimo corso per Direttore Sportivo ad indirizzo tecnico, che si terrà nelle aule...
Federazione Brasiliana: obbligo di squadre femminili a partire dalla stagione 2018/2019
Il calcio femminile è un settore in forte crescita come dimostra il report della Uefa “Women’s football across the national associations 2017”: dal 2013...
Anche le più grandi multinazionali puntano sul calcio femminile
La crisi economica causata dal Covid-19 non cambia i piani dei maggiori sponsor del calcio femminile. La volontà è chiara: mega-brand quali Budweiser, Coca...















