Nike ha svelato l’ultima edizione delle sue scarpe da calcio Mercurial Dream Speed, disegnando la silhouette per i calciatori e le calciatrici più veloci del gioco. Lo stivale presenta una serie di motivi ondulati sulla tomaia, che fanno riferimento all’influenza della velocità, mentre altri dettagli sono sottili cenni allo sport stesso.

Il motivo punteggiato sulla scarpa è un cenno alle formazioni utilizzate dalle squadre vincenti, mentre una griglia ondulata ricorda l’effetto increspato prodotto dalla rete quando viene segnato un gol. Altre caratteristiche includono una piastra traslucida e una colorazione fluorescente attorno allo Swoosh stesso. Infine, la scarpa è rifinita con una stampa Safari, che celebra i 10 anni da quando il motivo è stato utilizzato per la prima volta su una scarpa da calcio.

Le Nike Mercurial Dream Speed ​​3 saranno indossate in campo da alcuni dei giocatori più veloci del gioco, tra cui Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé e Sam Kerr.

Annunciando le nuove scarpe che indosserà, Ronaldo ha detto: “Queste scarpe sono tutte incentrate sulla ricerca dei tuoi sogni e sul fare tutto il possibile per raggiungerli. Un piccolo consiglio a cui tutti dovrebbero pensare quando le indossano: lavorate sodo e pensate in grande, e i vostri sogni potranno diventare realtà”.

La scarpe è ora disponibile dal negozio web Nike.

Photo Credit: Nike News

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here