La 12esima giornata di campionato regala tanti gol e alcune sorprese. La lotta per il titolo è serrata e ci sono ben tre squadre che possono tranquillamente ambire alla vittoria finale. Ricordiamo che in caso di fine del campionato con più squadre a pari punti, a decidere sarà la differenza reti.

Il Koge, primo per differenza reti, conferma il buon stato di forma e vince per 2 a 1 contro il Thisted. Il Brondby invece è impegnato nel big match della giornata contro il Fortuna Hjorring, rispettivamente seconda e terza in classifica. A spuntarla sono le seconde, trionfatrici per 3 reti a 1. Il Brondby con questa sconfitta certifica un pessimo stato di forma, due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite hanno permesso al Fortuna Hjorring di avvicinarsi alla vetta.

Cinquina del Kolding contro il Farum BK: 5 a 1 il risultato finale. Il Kolding torna così a conquistare tre punti ma il divario con il terzetto di testa è ancora molto ampio. Chiude la giornata la sfida tra Aarhus e Aalborg, vinta dalle prime come un 2 a 0.

Credit Photo: Pagina Facebook Fortuna Hjorring

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.