Il Paris Saint Germain ha annunciato tramite un comunicato ufficiale il rinnovo del contratto ad Aminata Diallo. La squadra campione di Francia prosegue nell’opera di consolidamento e rafforzamento della rosa, tra acquisti, conferme e riconferme. 

Diallo è arrivata a Parigi nell’estate del 2016, la giocatrice ha disputato 78 incontri con la maglia del PSG e ha messo a segno due reti, oltre che aver contribuito alla vittoria della Coppa di Francia nel 2018. 

Nel 2020 invece inizia il doppio prestito: prima tra le file dello Utah Royals FC, squadra di Salt Lake City nel campionato statunitense, e poi ha integrato la rosa dell’Atletico Madrid nella seconda parte di stagione, da gennaio 2021 in avanti.

Credit Photo: Paris Saint Germain

FONTEParis Saint Germain
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.