GuingampReims: 1-1

OMBordeaux: 1-4

OLDijon: 2-0

Paris FCPSG: 0-3

MetzMontpellier: 0-3

SoyauxFleury 91: rinviata per condizioni meteo avverse

Al via il girone di ritorno del campionato francese, con il Lione sempre saldamente in testa. La conferma arriva con la vittoria per 2 a 0 contro il Dijion, che ha però tenuto ottimamente il campo per la prima ora di gioco.

Il ritorno non inverte la marcia dell’Olympique Marsiglia, che perde per 1 a 4 contro il Bordeaux e scivola all’undicesimo posto in classifica. 2019 da dimenticare per il Marsiglia, con un poco invidiabile rullino di marcia: sono 7 le sconfitte consecutive.

Il Reims ottiene invece un ottimo punto nella sfida contro il Guingamp, fondamentale è stato il gol del capitano Giorgia Spinelli all’87esimo che ha riportato in pareggio la partita.

Il derby parigino tra Paris FC e PSG si conclude con la vittoria del Paris Saint Germain per 3 reti a 0. Vittoria fondamentale per il PSG, bisognoso di non perdere altro terreno nei confronti del Lione. La seconda e ultima sfida della domenica vede scontrarsi il Metz con il Montpellier: 0 a 3. Risultato che inguaia il Metz, in una posizione di classifica sempre più complicata.

Credit Photo: Pagina Facebook PSG Féminines 

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.