Secondo le voci raccolte dalla nostra Redazione, Viviane Asseyi, attaccante del Bordeaux e della Nazionale framcese, starebbe per firmare con il Bayern Monaco.

La francese ha già rescisso il contratto con le Girondins aprendo un’autostrada per una nuova esperienza. Il Bayern Monaco sembra in pole ed andrebbe ad assicurarsi una giocatrice di spessore internazionale che potrebbe rappresentare un ottima pedina per la fase offensiva delle bavaresi. Nell’ultima stagione, ha contribuito in maniera sostanziosa alla cavalcata al terzo posto con il Bordeaux con 12 reti messe segno classificandosi al terzo posto della classifica delle marcatrici del campionato francese.

Cresciuta nelle giovanili del Montpellier, a soli 15 anni viene mandata in prestito al Rouen impressionando tutti segnando 23 gol in 25 presenze. Dopo la strepitosa esperienza in Normandia, ritorna alla casa madre dove resterà per sei stagioni risultando fondamentale per l’attacco delle arancioblu. Il blu rimane nella sua carriera ma con il bianco affianco; passa all’Olympique Marsiglia dove non brillerà a causa anche dello scarso livello tecnico della squadra in generale. Per rinascere sceglie il Bordeaux dove lo farà nel migliore dei modi ritrovando la sua dimensione ideale tanto che una società come il Bayern Monaco le ha messo gli occhi addosso.

Credit Photo: Instagram Viviane Asseyi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here