Nonostante la sconfitta del Bayern München per 4-1 nella semifinale di ritorno di UEFA Women’s Champions League col Chelsea, il club tedesco ha dato luogo ad una prestazione estremamente degna di nota. Herbert Hainer, presidente dell’FC Bayern, e l’amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge hanno elogiato la squadra guidata da coach Jens Scheuer.

Herbert Hainer: “Vorrei congratularmi con la nostra squadra femminile guidata Jens Scheuer e dalla direzione sportiva di Karin Danner e Bianca Rech per la loro grande stagione di Champions League e la grande battaglia in semifinale contro il Chelsea. Essere nei primi quattro in Europa è un grande successo e stiamo anche vivendo una stagione eccezionale in Bundesliga da capolista. Il nostro obiettivo con le nostre giocatrici è di essere al vertice in Europa e il numero uno in Germania. Noi Stiamo facendo passi da gigante verso questo obiettivo. Questa squadra continuerà ad intrattenere e, come le nostre squadre maschili e la squadra di basket dell’FC Bayern, sarà un importante pezzo forte del nostro club. Anche l’FC Bayern ha il potere femminile”.

Karl-Heinz Rummenigge: “L’FC Bayern è molto orgoglioso della nostra squadra di calcio femminile dopo la grande prestazione in semifinale di Champions League. Siamo convinti che questa squadra continuerà i suoi grandi progressi negli ultimi anni e affermarsi saldamente nel massimo calcio europeo. Raggiungere le semifinali è stato un grande traguardo, che siamo riusciti solo due volte – e siamo tutti convinti che continueremo ad avere un ottimo percorso record. Ora dobbiamo concentrarci sul nostro grande obiettivo, il titolo di campioni nazionali”.

Credit Photo: https://fcbayern.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here