Il difensore Joelle Wedemeyer si è impegnato con il VfL Wolfsburg Women almeno fino al 2024 dopo aver prolungato il suo contratto, che sarebbe dovuto scadere alla fine di questa stagione, di altri due anni. La 25enne è approdata al VfL da MTV Wolfenbüttel nel 2011 e fa parte della prima squadra dal 2013. In quel periodo ha collezionato 61 presenze nella FLYERALARM Women’s Bundesliga, 14 nella DFB Cup e 22 nella UEFA Women’s Bundesliga Champions League. Il più recente successo della DFB Cup a maggio è stato il 13° trofeo che Wedemeyer ha vinto con i biancoverdi. Ha anche fatto parte della squadra tedesca che ha vinto la Coppa del Mondo femminile Under 20 nel 2014.

“Il VfL Wolfsburg è come essere a casa per me”, ha commentato Wedemeyer. “Mi sento molto felice qui ed è molto divertente lavorare con il nuovo team di allenatori. Da quando sono al VfL, sono stato in grado di crescere continuamente e sono fiducioso che continuerò su quella strada nei prossimi anni”.

Ralf Kellermann, direttore sportivo del VfL Women, ha dichiarato: “Lo sviluppo di Joelle qui negli ultimi otto anni è davvero impressionante. Con il suo atteggiamento positivo e la sua versatilità nelle posizioni difensive, Joelle è un membro importante della nostra squadra. Sono quindi molto contento che si sia impegnata con il VfL Wolfsburg per altri due anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here