Il Wolfsburg completa un altro acquisto con la firma di Lynn Wilms che si unirà al club fino al 30 giugno 2024. Il difensore olandese 20enne è vista come una delle giovani più talentose suo paese. In carriera, Lynn ha vinto l’Eredivisie vrouwen con il Twente nel 2019 con Tommy Stroot, coach che sostituirà l’attuale allenatore delle Wolves Stephan Lerch per la nuova stagione.

“Sono così felice e non vedo l’ora di fare questo prossimo grande passo nella prossima estate”, ha detto Wilms. “Il VfL Wolfsburg è uno dei club più grandi di tutto il calcio femminile e sono sempre in corsa per ogni competizione in cui sono coinvolti. Ovviamente voglio vincere più titoli che posso con il VfL, in particolare la Champions League che è uno dei miei obiettivi principali. Il mio obiettivo nelle prossime settimane sarà comunque ancora con l’FC Twente. Sono molto grata di essere riuscito a maturare come giocatrice e come persona lì”.

“Lynn è una giovane giocatrice che si è già affermata come un fulcro sia per l’FC Twente che per la squadra nazionale olandese, ha detto Ralf Kellermann, direttore sportivo del VfL Fraun. “Sono convinto che abbia il potenziale per avere una carriera di grande successo e questo mi rende ancora più felice che siamo riusciti a portarla al VfL Wolfsburg. Vediamo Lynn come qualcuno che rafforzerà immediatamente la squadra, ma faremo in modo che abbia il tempo di cui ha bisogno per ambientarsi nel suo nuovo posto”.

Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/