#MACHTLÄRM è il motto della comunicazione intorno alla FLYERALARM Frauen-Bundesliga 2020/2021, con la richiesta chiara di: alzare la voce!

#MACHTLÄRM si basa su un concetto di comunicazione che mira a trasmettere l’atteggiamento, i valori e l’eccellenza sportiva di uno dei campionati più forti al mondo durante l’intera stagione, soprattutto in un momento dove gli stadi sono vuoi e serve sostenerci a vicenda. Mi piace, condivisioni, commenti: ogni interazione conta.
Il tutto per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del calcio femminile in Germania, oltre che supportare i propri modelli dentro e fuori dal campo.

Fulcro della comunicazione è Instagram, la cui portata e importanza è in costante crescita. Nuovi formati di contenuto per coinvolgere la comunità, clip mensili dei momenti, valori di vita, news sui club e giocatrici saranno parte della campagna #MACHTLÄRM. Alla fine della stagione, questo porterà ad un grande video finale che rappresenta tutte le giocatrici, i club e i valori della FLYERALARM Frauen-Bundesliga.

Credit Photo: https://www.dfb.de/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here