Procede la pianificazione della rosa per la stagione 2022/23: Michaela Brandenburg indosserà la maglia dell’SV Werder Brema per la nuova stagione.
“Michaela Brandenburg, un giocatore che può essere utilizzato in vari modi si unisce a noi. Come capitano dell’SC Sand, ha anche già dimostrato di avere capacità di leadership. Siamo molto lieti che abbia deciso di andare al Werder Brema e tornare al nord”
, afferma Birte Brüggemann. Anche Michaela Brandenburg, nata a Kiel, è contenta della sua nuova casa nel nord della Germania e di rivedere alcuni vecchi amici: “Conosco alcuni giocatori in rosa che mi hanno raccontato tante cose belle del club. Inoltre, l’interesse del club è stato grande fin dall’inizio e i piani che mi sono stati descritti suonavano bene. Quindi la decisione è stata molto facile per me. Un piccolo effetto collaterale è che sono di nuovo molto più vicino a casa mia. Tutto sommato, presumo che mi sentirò a casa al Werder molto rapidamente”. Michaela Brandenburg, che ha ricevuto la sua formazione calcistica al VfL Wolfsburg, ha un totale di 60 presenze in Bundesliga (2 gol). Nella scorsa stagione ha giocato 21 delle 22 possibili partite in Bundesliga con l’SC Sand. Ci sono anche un totale di otto presenze in Coppa DFB (1 gol). Inoltre, il 24enne ha attraversato in passato tutte le squadre giovanili della nazionale tedesca e ha vinto il titolo di Campionato Europeo Under 17 in Inghilterra nel 2014 insieme alla selezione DFB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here