Il Bayern Leverkusen e Milena Nikolić hanno deciso di prolungare la strada insieme con un contratto che scadrà nell’estate del 2023. L’attaccante era entrata a far parte del Leverkusen nel 2019.

“Mi sento onorata di poter continuare a giocare per il Bayer 04. Siamo coinvolti nella costruzione di qualcosa qui insieme e sono orgoglioso di farne parte. Abbiamo molto di più da dare e abbiamo grandi obiettivi. Sono soddisfatta e felice di continuare a giocare qui”, ha detto l’attaccante.

La 28enne aveva firmato per il Bayer 04 nel 2019/20 e da allora ha collezionato 36 presenze e 14 goal con una maglia nera e rossa. Questo rende Nikolić il capocannoniere della squadra.

“Naturalmente, siamo molto felici di poter continuare a lavorare con Milena. Questa estensione anticipata indica che siamo sulla buona strada”, ha detto Linda Schöttler, direttore generale del calcio femminile al Bayer 04.

Anche coach Achim Feifel è felice di poter continuare a contare sull’internazionale della Bosnia-Erzegovina: “È una giocatrice incredibilmente importante per noi. È brava nell’aria, dinamica, aggressiva e impegnata. Milena ha un carattere forte e questo va bene. con la squadra. Ha ancora molto potenziale e sarà in grado di svilupparsi bene qui con noi”.

Credit Photo: https://www.bayer04.de/