Cristiano Ronaldo ha avuto un grande impatto sul calcio inglese e l’attaccante superstar sostiene Sam Kerr a fare lo stesso. Da un capitano internazionale all’altro, l’icona portoghese e la stella della Juventus ha pubblicato una storia di Instagram ai suoi 189,8 milioni di follower congratulandosi con l’attaccante australiana per il suo passaggio al Blues.

“Yesss @samanthakerr20! Un altro sogno in fase di realizzazione”, è stato il messaggio inviato da Ronaldo alla sua compagna di sponsor Nike. Ronaldo si è fatto un nome nei Reds del Manchester United durante sei stagioni in Premier League, dove ha segnato 118 gol e vincendo il campionato in ben tre occasioni, oltre alla UEFA Champions League. Ciò ha portato il portoghese ad una carriera di ben nove anni con i giganti spagnoli del Real Madrid, dove il 34enne ha vinto altri quattro titoli della Champions League tra una scintillante serie di medaglie e premi per riempire il più spazioso dei trofei.

La 26enne attaccante, Kerr, ha finalizzato il suo trasferimento al Chelsea mercoledì 13 novembre. Kerr ha rivendicato il Golden Boots nelle ultime quattro campagne in cui ha giocato, nella Westfield W-League australiana per il Perth Glory e nella National Women’s Soccer League per il Chicago Red Stars.

E il cinque volte giocatore dell’anno FIFA World, Ronaldo, sembra dare la spinta a Kerr per riprendere esattamente da dove aveva interrotto.

Photo Credit: Westfield Matildas