Lo Sheffield United Women ha completato l’acquisto del portiere Fran Kitching dopo la sua esperienza al Liverpool.

La 22enne è arrivata dal Liverpool in vista della stagione 2020/21 del campionato FA; in totale, ha collezionato 17 presenze nelle sue due stagioni nel Merseyside mentre i Reds hanno subito la retrocessione dalla massima serie la scorsa stagione.

Dopo essersi diplomata all’accademia dello Sheffield United, è entrata a far parte della squadra della Super League femminile del Chelsea nel 2015, dove lasciera’ le Blues nel 2018, Kitching è tornata brevemente ai Blades prima di ricevere un’offerta per unirsi al Liverpool dove ha trascorso le ultime due stagioni.

Kitching si unisce a Becky Flaherty ed Emily Batty nei ranghi dei portieri dei Blades in vista della nuova stagione 2020-21.

“Sono davvero contenta di essere qui”, ha detto. “È passato molto tempo ovviamente con la pandemia, ma è davvero bello tornare a giocare e ad allenarmi di nuovo e non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione. È davvero bello essere tornati. In un certo senso sembra che nulla sia cambiato, ma poi sembra che tutto sia cambiato, è una sensazione strana. Conosco questa città, sono cresciuta appena fuori e tornare nel club dove ho iniziato è una sensazione davvero speciale”.

Credit Photo: Sheffiled United Women