Blindkilde Brown ha firmato un primo contratto da professionista a settembre dopo aver apportato 24 gol per l’ Aston Villa WSL Academy durante la stagione 2020/21.

La centrocampista Laura Blindkilde Brown ha firmato un prolungamento del contratto per mantenerla al club fino al 2025.

La 18enne aveva firmato il suo primo contratto, da professionista, soltanto lo scorso settembre, e grazie ai suoi importanti ventiquattro centri per la squadra WSL Academy, le è stato chiedo dallo Staff il rinnovo in società.

In precedenza era stata la stella nascente per il Birmingham City, ed era stata convocata dall’Inghilterra a livello Under 17.

Blindkilde da allora ha collezionato nove presenze in prima squadra in tutte le competizioni, segnando il suo primo gol da senior contro il Sunderland a dicembre.

Le compagne e lo staff tecnico è felice di questo rinnovo che permetterà all’ atleta di completare la sua crescita fisica nel prestigioso club inglese e di portarla così a grandi prestazioni ed avere importanti risultati.

Congratulazioni, Laura!

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.