La nazionale inglese U19 Missy Bo Kearns ha firmato il suo primo contratto da professionista con le Reds lo scorso gennaio e ora continuerà la sua carriera con il Liverpool dopo già essere cresciuta nel settore giovanile del LFC.

Il manager Matt Beard ha dichiarato: “Ho visto molto Bo di recente e sono davvero entusiasta di lei. Ha tutto per diventare una top player. Sarà una grande giocatrice per la squadra. È una ragazza del posto, è una tifosa del Liverpool e sono felice che stia dedicando il suo futuro al club. Tecnicamente è molto dotata, è una giocatrice intelligente e una specialista dei calci piazzati, il che è di vitale importanza”.

La 20enne, che cambierà numero di maglia per iniziare a indossare la numero 7 dalla prossima stagione, è felice di continuare la sua lunga collaborazione con i Reds.

È un sogno che si avvera continuare a stare al club, è un grande onore per me. Voglio solo giocare per il Liverpool e sono al settimo cielo”, ha detto Kearns. “Individualmente, l’anno scorso è stata la mia stagione di svolta. Ho avuto l’opportunità subito dopo Natale di mostrare quello che so fare e sento di aver colto questa opportunità. Sembra ancora ieri che ero nell’U11 e fatto tesoro di tutto ogni giorno e mi sono goduto ogni momento giocando con la maglia del Liverpool”.

Credit Photo: https://www.liverpoolfc.com/