Una grande notizia per il campionato di calcio irlandese: la FAI (Football Association of Ireland) ha reso noto di aver stipulato un accordo per la trasmissione dei match della stagione 2021.

Sarà il canale RTE Sport, unito ad una piattaforma streaming (LOITV), a garantire la trasmissione integrale delle partite della nuova stagione. Tutti gli incontri saranno disponibili anche in streaming sul sito della FAI in modo totalmente gratuito: una vera e propria rivoluzione. Sugli altri canali sopraelencati invece sarà possibile seguire i programmi di approfondimento legati al mondo del calcio.

Il calcio d’inizio della nuova stagione è in programma sabato 27 marzo. Si scontrerà il Peamount United, campionesse in carica, sul campo del Wexford Youths.

Credit Photo: Pagina Facebook FAIreland

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.