Adidas e Ajax Women hanno progettato una maglia “speciale” per la stagione 2021/2022, la divisa avrà infatti un’ampia gamma di vestibilità femminile.

Adidas ha progettato una maglia aderente e arrotondata in basso, compresa di stampa dello sponsor principale ABN AMRO. Essa sarà in vendita anche per le tifose nel webshop dell’Ajax e nei negozi ufficiali dell’Ajax all’ArenA, Kalverstraat e Bataviastad.

In quello che è un giusto tributo ai fan dopo una stagione così irreale, questo stemma storico sarà visto per la prima volta sulla maglia di casa durante la stagione 2021/2022. Esso non include nessuna stella del campionato, come in passato. Le tre stelle possono essere però viste come dettaglio del colletto, che incorpora sottilmente le tre croci di Sant’Andrea.

Oltre allo storico stemma, anche il colore rosso è stato adattato e la striscia rossa è stata resa più stretta, per completare il riferimento diretto alle maglie del passato dell’Ajax. Come per alcune maglie precedenti, il logo dell’Ajax è posto in parte sulla striscia rossa e in parte su quella bianca.

In linea con il tema classico, nelle partite nazionali saranno usati solo i numeri di schiena, non i nomi dei giocatori.

Photo Credit: Ajax / Ajax Women

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here