Amber Verspaget ha firmato un contratto biennale con il Feyenoord. Il difensore 24enne arriva dall’ADO Den Haag dopo la stagione in corso ed è il primo rinforzo per il Feyenoord Women 1 per la stagione 2022-2023.
“Attraendo Amber, stiamo portando un giocatore che ha già l’esperienza necessaria ai massimi livelli”, afferma la coordinatrice del calcio femminile Manon Melis. “Siamo quindi molto felici che giocherà con noi dalla prossima stagione e siamo fiduciosi che con la sua leadership e mentalità sportiva di alto livello diventerà anche un collegamento importante al Feyenoord Women 1”.

Per Verspaget, il passaggio al Feyenoord è un sogno diventato realtà. “Il Feyenoord è nato per me. Mio padre e mio fratello sono accaniti sostenitori del Feyenoord, quindi praticamente l’ho preso da loro. Questo rende molto speciale per me che ora ho potuto firmare un contratto qui e giocare con la maglia del Feyenoord dopo la pausa estiva. Anche le ambizioni e le strutture del club mi attraggono e sono già molto entusiasta di iniziare”.

Nata e cresciuta nel Brabante, ha iniziato la sua carriera calcistica con i dilettanti dei Wilhelmina Boys dalla sua città natale di Best. Verspaget è passato ad Achilles’29 nel 2016 tramite il CTO Eindhoven. Dopo due stagioni Groesbeek il suo club successivo è diventato l’ADO Den Haag. Nell’Hofstad, il difensore è attualmente alla sua quarta stagione ed è anche uno dei pilastri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here