Clare Gemmel, capitano del Ranger Women, ha disputato la sua ultima partita nello stadio casalingo prima di ritirarsi dal calcio giocato. Le sue compagne di squadra, e le avversarie, le hanno tributato un lungo applauso al termine della sfida e una passerella per accompagnarla fuori dal campo Sulla pagina social dell’atleta è possibile leggere il messaggio d’addio alla squadra e al calcio:
Non riesco a spiegare l’emozione di aver giocato l’ultima partita della mia carriera nello stadio di questo fantastico club. Sono molto onorata, sono stati i 7 anni più belli e divertenti della mia carriera. Ho incontrato così tante persone eccezionali nel corso di 20 anni di carriera in questo sport e a tutte loro devo molti ringraziamenti. E’ stato un privilegio. Ringrazio profondamente lo staff, per tutto. Ringrazio la squadra, composta da persone meravigliose, è stato un piacere essere il vostro capitano. Avete così tanto talento e siete un gruppo incredibile. Non vedo l’ora di essere sugli spalti per tifare per voi la prossima stagione (e urlare, così sarà come se non me ne fossi mai andata). Mi mancherete tutti.”

Credit Photo: Pagina Twitter Ranger Women

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.