Il Glasgow City ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia la firma di Tyler Dodds, 25enne con un passato in Italia. L’atleta infatti, nella passata stagione, era tra le fila del Pomigliano, squadra che ha ottenuto la promozione in Serie A in questa stagione. Oltre all’esperienza italiana, l’atleta ha già vestito le maglie di Middlesbrough, Sunderland e Durham.

Un brevissimo commento a caldo riportato dalla nota ufficiale del club da parte di Tyler: “Sono davvero entusiasta di cominciare. Sono stati tutti fantastici e mi hanno riservato un caloroso benvenuto. Spero di poter aiutare la squadra ad alzare trofei.

Al Glasgow l’atleta ritrova Grant Scott, con cui aveva già lavorato in occasione degli University Games a Tapei nel 2017 mentre era assistente allenatore della squadra inglese, in cui militava Dodds.

Credit Photo: Glasgow City

FONTEGlasgow City
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.