Noelia Villegas, 24 anni, difensore centrale, ha rinnovato con il Deportivo La Coruña fino al 2022. La giocatrice, provenente dal Madrid CFF, ha giocato 19 delle 21 partite disputate nella Liga di calcio femminile dalle herculinas.

Noelia Villegas può giocare anche terzino sinistro e sarà uno dei punti fermi della squadra allenata da Manu Sánchez che sta cercando di confermare anche le calciatrici Teresa Abelleira o María Méndez.
Abelleira è molto importante per la squadra e a 20 anni in tanti a La Coruña vorrebbero il rinnovo con la maglia blanquiazul. Maria Méndez potrebbe invece passare nelle fila del Levante secondo indiscrezioni dei media locali. Si tratta di due nazionali under 20 con un grande futuro nel calcio femminile spagnolo ed europeo.

Hanno rinnovato invece con la casacca del Depor Iriz Arnaiz, 25 anni proveniente dal Real Oviedo Femenino e Alba Merino, 30 anni, una vita nel calcio spagnolo, ex Levante ed Atletico Madrid.

Altro rinnovo del Presidente Fernando Vidal è il rinnovo di Peke, Ainize Barea, giunta con Arnaiz dal Santa Teresa e autrice di 14 goal in questa stagione.

Il Depor è la grande rivelazione assieme al Levante e occupa la quarta posizione in classifica nella Liga di calcio femminile.