Il Barça Women parteciperà alla Coppa di Francia femminile AMOS di quest’estate a Tolosa dal 16 al 19 agosto. Dopo una stagione di triplette nel calcio spagnolo, accumulando titoli di Liga, Supercoppa e Copa de La Reina, la squadra di Jonatan Giráldez si è unita già confermate le squadre di questo prestigioso torneo, già confermate anche FC Bayern Monaco e Paris Saint-Germain Féminine.

Il torneo consisterà in due semifinali il 16 agosto, prima del terzo e quarto posto playoff e della finale il 19 agosto. Il Barça scoprirà il suo primo avversario giovedì 16 giugno, quando si svolgerà il sorteggio del torneo e la quarta squadra in concorso sarà confermato. I blaugrana si recheranno a Tolosa come parte dei preparativi pre-campionato. Questa sarà la prima volta che il Barça Women giocherà l’AMOS Women’s French Cup – giunta alla sua quinta edizione – con l’FC Bayern Monaco attuale campionessa.

Alcune delle squadre più importanti del calcio femminile europeo hanno giocato in passato, incluso il Chelsea F.C. Donne, Manchester City WFC e Olympique Lyonnais Féminin. Le partite si giocheranno allo stadio Ernest-Wallon di Tolosa, che ha una capienza di 19.500 spettatori. Tutti i fan che desiderano viaggiare per seguire la squadra durante questa competizione pre-stagionale possono ottenere i biglietti early bird attraverso il sito web del torneo. Le partite della Coppa di Francia femminile AMOS saranno trasmesse anche sul Barça TV in Catalogna e sul Barça TV+, disponibile in tutto il mondo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here