Sevilla-Athletic Primera Iberdrola
Sevilla-Athletic Primera Iberdrola

L’Athletic e il Barcellona sono le due squadre in testa alla Primera Iberdrola. Le basche battono 2-0 il Sevilla in trasferta con doppietta di Lucía García e tornano a sognare dopo la delusione in Coppa. Grande tristezza e voglia di rivincita per le andaluse che sono uscite malamente sconfitte per 6-0 dalle catalane nella semifinale della Coppa della Reina 2019-20.

Formazioni Sevilla – Athletic:

Sevilla: Noelia Ramos; Bores, Echeverri, Lucía, Armengol (Pina 46’); Almu Rivero, Nagore (Virgy 77’), Luik; Payne, Pinel (Gabarro 77’) e Coleman (Ana Franco 68’).

Athletic: De la Nava; Oihane (Sierrra 17’), Nara, Gimbert, Moraza; Monente (Nerea Nevado 56’), Valdezate, Istillart, Eunate (Schulze-Solano 79’); Nekane (Cirauqui 46’) e Lucía.

Cliccate qui per vedere i goal dell’Athletic a Siviglia.

Un altro 6-0 per il Barcellona dopo quello di giovedì. Stavolta le malcapitate sono le ragazze del Logroño. In rete Martens, Hansen, Vicky Losada e Aitana Bonmatì nel primo tempo. Nella ripresa ecco le reti di Alexia Putellas e il secondo goal di Aitana Bonmatì per il definitivo 6-0, Le catalane sfideranno proprio il Logroño nella finale di Coppa della Reina di febbraio. Ecco le formazioni delle due squadre:

Barcelona: Cata Coll; Marta Torrejón (Crnogercivic 55’), Codina, Mapi (Jana 55’), Melanie; Vicky Losada (Alexia 64’), Patri Guijarro, Aitana; Hansen, Oshoala (Mariona 64’) e Martens (Bruna 55’).

Logroño: Tajonar; Valderas (Daniela 78’), Inés Altamira, Cazalla, Leti; Silvia Ruiz, Chini (Carol 63’), Tavlo, Asantewaa (Pierina Núñez 46’); Ida (Jade Boho 41’) e Elloh (Judith 63’).

Domani proseguiamo nel racconto raccontandovi le sfide tra Valencia e Real Madrid e i primi punti dell’Espanyol. Ed inoltre c’è la supersfida tra Depor e Real Sociedad. State con noi, seguiteci su Calcio Femminile Italiano per vivere con noi la Primera Iberdrola da protagonista.

Photo: Athletic Club Femenino, Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here