Il centrocampista svedese Michelle Helene Isabelle De Jongh, 24 anni (19 maggio 1997) è già un nuovo calciatore del Madrid CFF.
Michelle Helene Isabelle De Jongh che è stata nazionale per la Svezia under 15 e under 17 arriva dal Vittsjö GIK della Prima Divisione svedese, quinto classificato la scorsa stagione, e rinforzerà il centrocampo della nostra prima squadra per affrontare con più garanzie il secondo turno di Primera Iberdrola.
Michelle ha iniziato la sua carriera professionale nella stagione 2014/15 al KIF Örebro DFF, dove ha trascorso tre stagioni, giocando 70 partite e segnando 9 gol. Nel 2018 ha firmato per Vittsjö GIK dando il miglior livello calcistico della sua carriera e segnando 19 gol. Nel 2021 accettò l’offerta della squadra di prima divisione francese, l’FC Fleury 91, dove giocò l’intera stagione prima di tornare allo svedese Vittsjö GIK. Arriva a Madrid per continuare a dimostrare il suo valore, questa volta in uno dei migliori campionati di calcio femminile al mondo, l’Iberdrola First Division.