Racheal Kundananji, Madrid CFF
Credit Photo: Madrid CFF

L’attaccante dello Zambia Racheal Kundananji approda al Madrid CFF dall’Eibar. A 22 anni Racheal lascia il Paese Basco verso la Capitale, dopo avere segnato 8 reti in 20 partite nell’ultima stagione in cui ha mostrato una grande crescita sia della sua potenza che velocità. Dopo essere cresciuta nell’Indeni Roses, è andata a giocare in Kazakistan nel BIIK Kazygurt, team storico del calcio kazako, con cui ha partecipato alla Women’s Champions League. Con la maglia del BIIK Kazygurt ha vinto due volte il campionato e la coppa nazionale nel 2019-20 e 2020-21 prima di passare all’Eibar.
Con la sua Nazionale vanta già 15 presenze e 9 reti tra cui la partecipazione alla Coppa d’Africa nel 2018 e della spedizione olimpica nel 2020 segnando anche il goal del 4-4 nella sfida contro la Cina.
Entra quindi a far parte della truppa di Oscar Fernandez assieme a Karen Araya arrivata dal Siviglia. Non dovrà far rimpiangere Geyse Ferreira, bomber della scorsa stagione passata al Barcellona, Daiane è invece andata a giocare al Flamengo e Antonia Silva si è trasferita al Levante.
Potrebbe esserci qualche altro colpo di mercato per rimanere nella parte medio alta della classifica visto che le avversarie si sono tutte rafforzate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here