Le nuove arrivate dell’Hammarby sono finite al settimo posto nel campionato svedese femminile, ma sono state a lungo in lotta per un posto in Europa, un posto che però ha afferrato il Kristianstad, quattro punti davanti a Bajen.

La centrocampista 23enne dell’Hammarby Emilia Larsson, 8 gol e 3 assist in 22 partite, è stata votata come rivelazione dell’anno nel campionato svedese femminile.

Nel gala Damallsvenskans Best, la 23enne è stata sorpresa dalla famiglia che ha partecipato virtualmente.

“È stato molto divertente, ma anche emozionante. Il sostegno della mia famiglia è incredibilmente importante per me, mi hanno sostenuto fin da quando ero una bambina… loro significano tutto per me”.

Larsson si è detta molto contenta della stagione: “Una prima stagione ok, si è più soddisfatti di alcune partite che di altre ma è stato un ottimo primo anno tutto sommati. Sono davvero soddisfatta di noi come squadra, senza le mie compagne non sarei qui oggi. Sono felice e orgogliosa di tutti nella squadra, ma anche di me stessa. Penso che ci sia qualcosa di grande nell’Hammarby e sono felice di far parte di questo viaggio!”

Photo Credit: hammarbyfotboll.se

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here