Nel 2019 la Francia ospiterà la nuova edizione della FIFA Women’s World Cup, dal 7 giugno al 7 luglio 24 squadre si contenderanno il titolo mondiale. In tutto sono 9 le città francesi ad ospitare gli incontri: Parigi, dove ci sarà anche il match inaugurale, Reims, Valenciennes, Le Havre, Rennes, Grenoble, Montpellier, Nizza e Lione.
I biglietti per gli incontri sono acquistabili direttamente sul sito FIFA. Sono disponibili i pacchetti che offrono la visione di tre partite in uno degli stadi delle città elencate sopra a partire da un prezzo base di 25 euro, oppure pacchetti che permettono di godersi tutte le partite giocate nella stessa città. L’eccezione è Lione, che ha in programma le due semifinali e la finale: è in vendita il pacchetto Champions a partire da 50 euro che include l’ingresso a tutti e tre gli incontri.

Credit Photo: FIFA

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.