Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano cento giorni al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022, che scatterà il prossimo 6 luglio da Manchester con la gara inaugurale tra le padrone di casa dell’Inghilterra e l’Austria, per chiudersi il 31 luglio con la finale in programma a Wembley.

Abbiamo chiesto a cinque Azzurre di raccontarci le loro aspettative e le loro speranze in vista dell’appuntamento dell’anno. Sara Gama, Aurora Galli, Valentina Giacinti, Cristiana Girelli ed Elena Linari ci hanno confidato i loro pensieri, sottolineando la consapevolezza dei loro mezzi e lasciando trasparire l’emozione di prendere parte ad un’edizione che si preannuncia molto combattuta.

L’Italia, inserita nel Gruppo D, debutterà il 10 luglio a Rotherham contro la Francia, tornerà in campo il 14 luglio a Manchester per affrontare l’Islanda e chiuderà gli impegni del suo girone il 18 luglio, ancora a Manchester, contro il Belgio.

Acquista i biglietti

Da oggi inizia la vendita dei biglietti per assistere alle partite (general sale).
Link per acquistare i biglietti: https://www.uefa.com/womenseuro/ticketing/
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le Fan Sale FAQs dell’evento disponibili a questo link: https://support.tickets-weuro.uefa.com/hc/en-us

Le partite delle Azzurre

FRANCIA-ITALIA
Domenica 10 luglio – ore 20.00 locali, ore 21.00 italiane
New York Stadium, Rotherham

ITALIA-ISLANDA
Giovedì 14 luglio – ore 17.00 locali, ore 18.00 italiane
Manchester City Academy Stadium, Manchester

ITALIA-BELGIO
Lunedì 18 luglio – ore 20.00 locali, ore 21.00 italiane
Manchester City Academy Stadium, Manchester

Credit Photo: FIGC – Federazione Italaian Giuoco Calcio