Alle ore 12 di mercoledì 26 settembre inizierà la vendita dei biglietti per assistere all’amichevole tra la Nazionale Femminile e la Svezia in programma martedì 9 ottobre (ore 18.15) allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona. 

Per la prima volta le Azzurre saranno di scena a Cremona, dove proseguiranno il percorso di avvicinamento al Mondiale francese affrontando la Svezia (bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte), battuta 3-2 nell’ultimo confronto in occasione della fase a gironi del Campionato Europeo di Olanda 2017. Una promozione speciale è riservata agli Under 12 (nati entro il 9 ottobre 2006), che potranno acquistare al prezzo di 1 euro i tagliandi di Tribuna e Distinti.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Nella giornata di martedì 9 ottobre verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio ‘Giovanni Zini’ (via Cardinal Massaia) dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 fino all’inizio del primo tempo della gara.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 

  TRIBUNA                                                                                             Euro 5,00
  TRIBUNA RIDOTTO UNDER 12   Euro 1,00
  DISTINTI                                                                                              Euro 5,00
  DISTINTI RIDOTTO UNDER 12 Euro 1,00

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito (fino ad esaurimento dei posti disponibili) inviando un’e-mail corredata da copia dell’attestato di invalidità rilasciato dall’Asl, documento di identità del disabile e dell’eventuale accompagnatore all’indirizzo biglietteria@uscremonese.it.
 
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino “Tessere CONI-FIGC” in Via Persico nella giornata di lunedì 8 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18.
 
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso al settore Distinti a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso il botteghino “Tessere CONI-FIGC” in Via Persico nella giornata di lunedì 8 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

Credit photo: FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio