Credit Photo: Andrea Amato

A parlare a margine della sfida amichevole, di Genova, tra Italia e Brasile in casa Azzurra a parlare sono state Valentina Bergamschi, Francesca Durante e Federica Cafferata. Queste le parole rilasciate dalla laterale classe ’97 in forza al Milan:
“Il Brasile è una delle squadre migliori al mondo e secondo me quello che abbiamo affrontato è stato un grandissimo test. Dobbiamo lavorare e migliorare sugli errori e vedere quello che ci aspetterà in vista del Mondiale”.
Queste invece le battute dell’estremo difensore nerazzurro:
“Si le emozioni sono tante. Questo deve essere un punto di partenza vedendo quante differenze ci sono rispetto a qualche anno fa. Vedere tante persone appassionarsi e divertirsi a questo sport, oltre che nel giocare in questi stadi, deve essere motivo di orgoglio per tutte noi.”
A chiudere le dichiarazioni della centrocampista viola:
“Esordire nella mia città? Non potevo chiedere di meglio e l’ho detto per una settimana intera, mi sembrava qualcosa scritto su un libro. Sarà un ricordo che mi porterò dentro per tutta la vita. Giocare davanti la famiglia e gli amici è una cosa indescrivibile”.