Il Kansas City Current ha annunciato che Allison Howard è stata assunta per ricoprire un ruolo di presidente della squadra. Supervisionerà tutte le operazioni aziendali riportando direttamente alla proprietà.

“Siamo entusiasti di accogliere Allison per guidare il nostro team di front office e l’attività in generale”, ha affermato il co-proprietario Angie Long. “La sua spinta, ambizione e storia di successi nella NBA e nelle aziende americane sono una risorsa incredibile nel nostro percorso per diventare la migliore squadra di calcio femminile del mondo“.

Howard si unisce al club dopo una carriera decennale con i Los Angeles Lakers. Ha trascorso gli ultimi cinque anni servendo come Vice President of Corporate Partnerships, dove è stata determinante nella chiusura delle partnership di maggior successo dei Lakers e ha guidato la strategia di partnership aziendale dell’organizzazione che ha superato i 250 milioni di dollari di entrate. È stata anche riconosciuta come “Woman of Inspiration” da WISE LA (Women in Sports and Events, Los Angeles) e ha fatto parte del consiglio di WISE LA per 10 anni.

“Sono incredibilmente entusiasta di iniziare con The Current”, ha detto Howard. “Dalla nostra prima conversazione, Angie, Chris e Brittany hanno chiarito che la loro priorità è costruire l’ambiente migliore per i giocatori e i fan. Sono entusiasta di guidare questa organizzazione mentre viviamo quella visione, a cominciare dall’impegno di costruire il primo stadio specifico per il calcio nella NWSL, che catapulterà questa squadra a un altro livello che non è stato raggiunto fino ad oggi”.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here