Deloitte e la National Women’s Soccer League (NWSL) hanno annunciato l’inizio stanno di una collaborazione pluriennale, nominando Deloitte fornitore ufficiale di servizi professionali per la lega.

Fungendo sia da sponsor che da consulente di fiducia della NWSL, Deloitte aiuterà la lega a portare avanti alcune delle iniziative più importanti, inclusa la consulenza sullo sviluppo del loro piano strategico decennale.

“Siamo orgogliosi di supportare la National Women’s Soccer League”, ha affermato Terri Cooper, PhD, vicepresidente di diversity, equity and inclusion a Deloitte LLP. “Il nostro impegno in Deloitte per l’uguaglianza di genere è più forte che mai, poiché continuiamo a concentrarci sulla promozione di una cultura di appartenenza sul posto di lavoro. La dedizione alla diversità, all’equità e all’inclusione sono un pilastro fondamentale della nostra nuova sponsorizzazione con la NWSL e siamo così entusiasti di iniziare”.

Deloitte fornisce servizi di revisione, consulenza e consulenza fiscale a molti dei marchi più ammirati al mondo, tra cui quasi il 90% delle aziende Fortune 500® e più di 7.000 aziende private. Basandosi su oltre 175 anni di servizio, la rete di aziende associate copre più di 150 paesi e territori.

“Siamo entusiasti che Deloitte si unisca alla National Women’s Soccer League”, ha dichiarato il commissario della NWSL Lisa Baird. “L’esperienza e l’ampiezza delle capacità attraverso la strategia a lungo termine, il coinvolgimento dei fan e oltre svolgeranno un ruolo fondamentale nel supportare la crescita della nostra attività”.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/