Il Washington Spirit rinnova il contratto al portiere Devon Kerr con un’aggiuntiva opzione di rimanere col team anche per un secondo e successivo anno. Kerr si unirà ad Aubrey Bledsoe a difendere i pali della porta nel 2021.

Il coach dello Spirit Richie Burke ha detto questo sull’estensione del contratto: “Dopo una stagione strana e un primo anno con il nostro club che ha portato poche opportunità di giocare in partite attive, non vedo l’ora di vedere Devon spingere quest’anno con rinnovata vigore e positività. Ha lavorato duramente la scorsa stagione, trascorrendo molto tempo in palestra e in sessioni extra, quindi spero che il lavoro aggiuntivo che abbiamo assegnato durante la bassa stagione abbia funzionato a suo vantaggio”.

Kerr aveva firmato con lo Spirit il 9 marzo 2020 arrivando dal club francese del FC Mertz. Prima dell’FC Merz, era un membro dello Houston Dash. A livello internazionale, Kerr ha rappresentato la squadra della Nazionale Canadese a livello U-17 nel 2014. Da allora poi, è apparsa per la squadra Nazionale degli Stati Uniti ai livelli U19, U20 e U23. Presso l’università dell’Ohio State ha giocato un totale di 63 partite per i Buckeyes, a partire da 45. È stata nominata First Team All-Big Ten e Big Ten Goalkeeper of the year nel 2018, Big Ten-All Tournament Team nel 2017 e 2018, e fino a l’All-Freshman Team nel 2015.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/