Kristen Edmonds ha firmato un nuovo contratto con Kansas City Current per la stagione 2022, dopo l’arrivo a gennaio 2021 tramite uno scambio con l’Orlando Pride.

Nativa del New Jersey, Edmonds ha iniziato la sua carriera professionale in Islanda, guidando Stjarnin alla vittoria del campionato nel 2011, per poi trasferirsi al WFC Rossiyanka della Premier League russa dal 2012 al 2013. La centrocampista è entrata a far parte della NWSL nel 2014, firmando con la Western New York. Nel dicembre 2016, è stata ceduta all’Orlando Pride con cuiha totalizzato 72 presenze e segnato 10 gol in cinque stagioni.

“Non potrei essere più entusiasta di continuare la mia carriera con le mie compagne di squadra e questo club”, ha detto Edmonds. “Il KC Current sta davvero impostando il livello per il futuro di questo campionato. Questo club è costruito su solidi valori morali che posso sostenere e allo stesso tempo gettare le basi per essere una forza in questo campionato e sono grata di farne parte. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione 2022! KC Baby!

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/