La FA Women’s Super League si è trasformata molto durante l’estate, accogliendo ed integrando volti noti quali quelle delle campionesse del mondo di Francia 2019. Alla terza giornata di campionato 2020/21, molte delle americano trovano l’esordio:

Tobin Heath e Christen Press hanno fatto il loro debutto in campionato con il Manchester United, trovando poi la vittoria di 3-0 con Brighton & Hove Albion. Entrambe sono entrate in campo nel secondo tempo, rispettivamente al 70′ e 77′. Heath inoltre ha fatto l’assist al 90′ per la compagna Jane Ross che ha segnato l’ultimo goal del match.

Rose Lavelle entra in campo al 62′ facendo così il suo debutto in FA con il Manchester City nella partita contro il Tottenham Hotspur, vinta poi 4-1. A contribuire alla vittoria anche Sam Mewis che trova il primo goal in FA Women’s Super League al 53′.
Entrambe, hanno inoltre preso parte alla partita di FA Cup Semifinal contro l’Arsenal, dove Mewis ha trovato un altro goal e Lavelle ha fatto il debutto ufficiale con la maglia del City.

Per Alex Morgan invece è ancora un periodo di ripresa, come ha annunciato lei stessa. Il suo esordio con il Tottenham Hotspur è solo posticipato.

Credit Photo: https://www.ussoccer.com/