La squadra del New Jersey dello Sky Blue FC trova la conferma del rinnovo con il difensore Mandy Freeman per la stagione 2021 della National Women’s Soccer League. I termini dell’accordo includono un contratto di un anno con un’opzione del secondo anno.

“Sono entusiasta di continuare il mio viaggio con Sky Blue”, ha detto Freeman. “Sento di essere cresciuta molto negli ultimi quattro anni come giocatrice e come persona, proprio accanto alla crescita di questo Club. Non vedo l’ora di iniziare il quinto anno!

Freeman è entrata a far parte di Sky Blue dopo essere stato redatto dal Club con la 10° scelta assoluta nel Draft NWSL College 2017. Sfortunatamente, Freeman ha subito uno strappo al tendine Achille destro nella preseason 2019 che le ha fatto perdere l’intera stagione. Dopo una riabilitazione di successo, Freeman è tornata in campo nella NWSL Fall Series 2020.

“È stato fantastico vedere Mandy tornare in campo quest’anno”, ha detto il coach dello Sky Blue FC Freya Coombe. “Durante le Fall Series, ha dimostrato la sua fantastica capacità di leggere il gioco e di essere un’eccellente distributrice di palla. Ha lavorato duramente per tornare da un infortunio e ha gli attributi per essere uno dei migliori difensori centrali del campionato quest’anno”.

“Mandy ha fatto un lungo viaggio di ritorno dal recupero, quindi vederla iniziare a tornare in forma con minuti solidi in questa stagione è stato fantastico”, ha detto il direttore generale di Sky Blue FC Alyse LaHue. “Non vediamo l’ora di vedere cosa porterà nel 2021”.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/