Il North Carolina Football Club ha annunciato una partnership pluriennale con la nuova piattaforma di coinvolgimento dei fan, IQONIQ. Il logo IQONIQ è presente sulla manica della divisa del North Carolina Courage durante la NWSL Challenge Cup 2020 nello Utah.

IQONIQ sarà la piattaforma ufficiale di coinvolgimento dei fan del North Carolina Football Club fino al 2023 con l’impegno del club a utilizzare le nuove tendenze digitali per migliorare le sue relazioni con i suoi tifosi.

IQONIQ è una nuova piattaforma per i fan rivolta esclusivamente al mondo dello sport e dell’intrattenimento. Combinando tutte le funzionalità moderne del fandom in un’unica piattaforma, IQONIQ offre un fan club unico che offre esperienze e impegni più personali, più gratificanti e più propositivi con le loro star e organizzazioni preferite.
Inoltre, i fan avranno accesso a una vasta gamma di funzioni: programma fedeltà, filmati personalizzati, giochi in-app, merchandising e offerte di biglietti e l’opportunità di vincere una serie di premi esclusivi.

Il North Carolina Football Club è il primo club in Nord America a collaborare con la società con sede in Europa, a seguito di accordi di partnership analoghi con il basket Eurolega, l’Olympique de Marseille, l’AS Monaco e la Drone Champions League.

Alla notizia, Santiago Lucio, direttore Corporate Partnerships del North Carolina Football Club, ha dichiarato: “IQONIQ sarà un partner chiave per il club e siamo entusiasti di utilizzare la loro piattaforma innovativa per migliorare il modo in cui forniamo contenuti ai nostri fan. Con la nostra partnership con IQONIQ, saremo in grado di cercare soluzioni innovative per connettere e premiare i nostri fan in modi in cui non siamo stati in grado di farlo prima”.

Kazim Atilla, CEO di IQONIQ, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con il North Carolina Football Club. Fin dalla nostra fondazione, ci siamo impegnati a fornire nuove soluzioni innovative per approfondire e approfondire il coinvolgimento dei fan e la collaborazione con un club così lungimirante e incentrato sui fan fornisce il nostro primo punto di contatto ideale negli Stati Uniti mentre continuiamo la nostra espansione globale. Non vediamo l’ora di lavorare a fianco del North Carolina Football Club e di svolgere il nostro ruolo nel continuare a crescere e promuovere il calcio negli Stati Uniti, incluso il calcio femminile, dove vediamo così tanto potenziale in tutto il mondo”.

La piattaforma sarà disponibile ad agosto 2020.

Credit Photo: https://www.nccourage.com/