La National Women’s Soccer League e la National Women’s Soccer League Players Association hanno annunciato la loro partnership con Parkside Collectibles, società di carte collezionabili sportive. Parkside Collectibles sarà la prima azienda di carte collezionabili sportive a creare un set di carte collezionabili di calcio per sole femminile.

“Sono un grande collezionista di carte collezionabili e quando mia figlia giocatrice di calcio ha voluto raccogliere le carte dei suoi eroi, ho dovuto dirle che nessuno le fa”, ha detto Matt Peek, co-fondatore di Parkside Collectibles“In quel momento ho chiamato Eric e abbiamo deciso che queste fantastiche atlete devono essere rappresentate come lo sono i loro contemporanei.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Parkside Collectibles per offrirci un altro modo divertente per interagire con i fan della NWSL in tutto il mondo”, ha affermato Lisa Baird, Commissario della NWSL“Il 2020 è stato sicuramente un anno da ricordare per il nostro campionato e queste carte collezionabili metteranno un segno su questo momento e ci aiuteranno a mettere in mostra gli incredibili atleti che compongono la NWSL”.

Il primo set di carte collezionabili sarà un set in edizione limitata 2020 NWSL Challenge Cup, con ogni set per mostrare 15 carte, e includerà carte Firma inserite casualmente di una stella NWSL o una carta rookie “Promising Prospect”. Per acquistare le carte, qui.

Le atlete da evidenziare in questo set: Rachel Daly degli Houston Dash, Kealia Watt dei Chicago Red Stars, Simone Charley e Morgan Weaver del Portland Thorns FC, Paige Monaghan dello Sky Blue FC, Ashley Hatch del Washington Spirit e altri ancora.

Le carte Signature autografate dalle atlete: includeranno Christine Sinclair del Portland Thorns FC, Bethany Balcer dell’OL Reign, Tziarra King dello Utah Royals FC e altre ancora da annunciare.

“Questo set è tra i nostri più speciali in quanto rappresenta lo slancio per promuovere l’equità di genere sul campo di gioco e fuori. La presenza degli atleti emergenti di oggi coltiverà il potenziale delle all-star di domani”, ha affermato Eric Christensen, CEO / co-fondatore di Parkside. “Gli atleti ispirano i nostri giovani a lottare per il meglio. Ne abbiamo bisogno adesso”.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here