Per il secondo anno di fila, Nike crea un’inimitabile grafica apposita per Portland Thorns FC, squadra della massima serie del calcio femminile statunitense, la National Women’s Soccer League (NWSL).

La divisa home 2020-21, chiamata “Dark Rose” (rosa scura)presenta rose scure stilizzate come omaggio alla città per cui la squadra gioca, Portland. I colori sono rosso e nero. Mentre la divisa away, chiamata “Untamed Thorn” (spina selvaggia), presenta una grafica a spina che attira lo spirito dei tifosi di casa con la metafora di un’armatura. I colori sono grigio e bianco.
Ogni divisa include la scritta “B.A.O.N.” stampata sul collo internamente, facendo riferimento alla frase letteraria preferita dai fan: “By Any Other Name” (qualsiasi altro nome), perché “It’s not the name that should matter, it’s what’s inside that counts” (non è il nome che importa, ma cosa c’è dentro).

“I tifosi qui a Portland sono una parte così importante di questo club”, afferma Christine Sinclair, attaccante del Portland Thorns FC. I fan rendono unica la parte della famiglia Thorns, quindi per far sì che le nostre maglie riflettano il loro supporto, specialmente sulle maglie da trasferta, saranno sempre con noi con i tocchi sottili di questo kit”.

Providence Health & Services è per l’ottava stagione sponsor ufficiale della maglia del club, mentre Jersey Mike’s Subs entra nel suo secondo anno come partner del club ed è presente sul retro di entrambe le maglie.

Le divise 2020 saranno disponibili nelle opzioni donna autentica (home e away), replica uomo (home e away), replica donna (home e away) e bambini (home). 

Roaster: Bella Bixby, Celeste Boureille, Ellie Carpenter, Simone Charley, Britt Eckerstrom, Marissa Everett, Adrianna Franch, Tobin Heath, Lindsey Horan, Kelli Hubly, Meghan Klingenberg, Tyler Lussi, Emily Menges, Madison Pogarch, Emily Ogle, Katherine Reynolds, Rocky Rodriguez, Angela Salem, Becky Sauerbrunn, Gabby Seiler, Christine Sinclair, Sophia Smith, Morgan Weaver, Christen Westphal.
(In grassetto le giocatrici presenti alla FIFA Women’s World Cup France 2019)

Credit Photo: https://news.nike.com/