L’attuale roster di OL Reign è composto da 25 giocatrici, incluse 17 con contratto per la stagione 2021 e 8 a cui sono state estese offerte di contratto per la stagione di National Women’s Soccer League 2021.

I contratti per la stagione 2021 sono stati offerti al difensore Kristen McNabb, al centrocampista Shirley Cruz, al centrocampista Dani Weatherholt, all’attaccante Leah Pruitt, all’attaccante Jasmyne Spencer, al centrocampista Rosie White, al difensore Steph Cox e al centrocampista Morgan Andrews.

OL Reign ha rifiutato di prolungare i contratti del portiere Carly Nelson, del difensore Kim Hazlett e dell’attaccante Miranda Nild, tutti con contratti a breve termine con il club che è terminato il 18 ottobre.

Allie Long e Megan Rapinoe sono giocatrici della Federazione Calcio degli Stati Uniti e rimangono nel roster di OL Reign per il momento. Machaela George ha prolungato il prestito fino a fine 2020 con Fortuna Hjørring in Danimarca, mentre Quinn rimane col Vittsjö GIK, squadra svedese della Damallsvenskan, fino alla fine dell’anno nonostante il rinnovo con il Reign fino al 2022.

La centrocampista Jess Fishlock, che è in contatto con l’OL Reign per la stagione 2021, rimane in prestito con il Reading FC, squadra della FA Women Super League, con un ritorno programmato prima dell’inizio della stagione 2021 NWSL. Celia Jimenez Delgado ha firmato nuovamente con OL Reign per tutta la stagione 2022. La nazionale spagnola è stata successivamente ceduta in prestito all’Olympique Lyonnais fino a giugno 2021.

Il club ha anche firmato un accordo di due anni con l’attaccante Darian Jenkins, estendendo la sua permanenza con il club fino alla fine della stagione 2022. Successivamente alla sua firma, la Jenkins è stata ceduta in prestito al Féminine della divisione 1 francese FC Girondins de Bordeaux fino a febbraio 2021.

Il difensore Lauren Barnes, sotto contratto con OL Reign per tutta la stagione 2021, rimarrà in prestito con Kristianstads DFF fino alla conclusione della stagione svedese di Damallsvenskan a novembre 2020.

L’attaccante Yuka (Nicole) Momiki è stata ceduta in prestito al Linköpings FC, ma ha subito una frattura al piede a fine stagione e si sta riprendendo in Giappone dopo un intervento chirurgico a settembre. La centrocampista Kelcie Hedge, che è stato selezionato nel primo turno del 2020 NWSL College Draft, sta continuando il suo recupero dopo aver rotto il suo ACL il 1° luglio 2020. Michelle Betos è stata anche aggiunta alla lista degli infortuni di fine stagione dopo un intervento chirurgico al ginocchio all’inizio di questo mese.

Elenco attuale del roster:
Portieri (1): Michelle Betos (SEI)
Difensori (8): Julia Ashley, Lauren Barnes (PRESTITO), Amber Brooks, Steph Cox (CON), Machaela George (PRESTITO), Madison Hammond, Celia Jiménez Delgado (INT / PRESTITO), Taylor Smith
Centrocampisti (9): Morgan Andrews (CON), Shirley Cruz (INT / CON), Jess Fishlock (PRESTITO), Kelcie Hedge (SEI), Allie Long (FED), Kristen McNabb (CON), Quinn (PRESTITO), Dani Weatherholt (CON), Rosie White (CON / INT)
Attaccanti (7): Bethany Balcer, Sofia Huerta, Darian Jenkins (PRESTITO), Yuka Momiki (PRESTITO), Leah Pruitt (CON), Megan Rapinoe (FED), Jasmyne Spencer (CON)

INT – Slot internazionale
CON – Offerta di contratto 2021 estesa
FED – Giocatore della federazione USA
SEI – Infortunio alla fine della stagione
PRESTITO – Giocatore in prestito

Credit Photo: https://www.olreign.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here