Continuano le restrizioni sui viaggi in Europa a causa del Covid-19 e di conseguenza sono tanti i cambiamenti da adottare per portare avanti il gioco del calcio. Le partite di andata e ritorno tra VfL Wolfsburg contro Chelsea, valide per i quarti di finale di UEFA Women’s Champions League, verranno disputate allo stadio “Szusza Ferenc” di Budapest in Ungheria.

Per la prima volta nella loro storia, le Wolves giocheranno una partita casalinga fuori dalla Germania. Le due squadre si affronteranno all’andata nella capitale ungherese mercoledì 24 marzo alle ore 17:00, mentre il ritorno mercoledì 31 marzo alle ore 14:00.

Lo stadio “Szusza Ferenc” ospita la squadra Ujpest Budapest, club del massimo campionato ungherese. Questo campo è già stato utilizzato come campo neutro nella UEFA Europa League di questa stagione. Inoltre, la decisione di giocare le partite qui, significa che le Wolves avranno tre partite consecutive di UWCL in Ungheria, essendo arrivate a questa fase della competizione grazie alla vittoria per 2-0 sull’LSK Kvinner a Györ nel ritorno degli ottavi ed ora le due gare dei quarti da disputare con il Chelsea.

Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/