Ora è ufficiale. Tavagnacco e Fiorentina giocheranno uno spareggio per decidere chi raggiungerà la Juventus in Women’s Champion League. Le due squadre, giunte terze in campionato a pari punti, si sfideranno sabato 16 giugno alle 18 ad Abano Terme, in provincia di Padova. Una decisione presa dopo l’esclusione del Brescia dalla competizione internazionale in seguito alla vendita della squadra al Milan.

Mister Marco Rossi ha già richiamato le ragazze, molte delle quali in vacanza, ricominciando gli allenamenti. Il tempo a disposizione è poco, ma abbastanza per fare qualche seduta utile a ripassare i fondamentali tecnici e a dare alle giocatrici una ‘rinfrescata’ atletica. Il Tavagnacco ha intenzione di provarci fino alla fine, tentando di portare a casa la terza qualificazione in Champions della sua storia.

Per riuscirci la società chiede il sostegno dei suoi tifosi, mettendo a disposizione di coloro che volessero raggiungere Abano Terme, un pullman. La partenza da Tavagnacco è prevista alle ore 15, il costo del viaggio è di 20 euro.

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here