PSG senza problemi contro il BIIK-Kazygurt, mentre il Rosengård passa a Praga e Zsanett Jakabfi segna quattro gol per il Wolfsburg. Le gare di ritorno sono in programma mercoledì e giovedì.

BIIK-Kazygurt – Paris Saint-Germain 0-3
Il BIIK, prima squadra del Kazakistan a raggiungere gli ottavi, viene colpito da Verónica Boquete al 17′. Il PSG raddoppia prima dell’intervallo con un colpo di testa di Irene Paredes su calcio d’angolo. La nazionale spagnola firma il terzo gol approfittando di una punizione di Shirley Cruz Traña poco prima dell’ora di gioco.

Eskilstuna United – Wolfsburg 1-5
Le debuttanti dell’Eskilstuna subiscono due gol della nazionale ungherese Zsanett Jakabfi in 17′ su altrettanti cross di Lara Dickenmann. Marija Banušić accorcia le distanze al 33′, ma le tedesche dilagano nella ripresa con un’altra doppietta di Jakabfi e un gol di Alexandra Popp.

Slavia Praha – Rosengård 1-3
Un colpo di testa in tuffo di Ella Masar su angolo di Natasha Andonova porta in vantaggio le ospiti al 33′. Tre minuti dopo, Andonova serve l’assist per il raddoppio di Lina Nilsson. Un rigore di Gaëlle Enganamouit poco prima dell’intervallo porta il risultato sul 3-0, ma una punizione di Kateřina Svitková nel finale regala allo Slavia un gol a cui aggrapparsi per il ritorno.

I risultati di mercoledì
Lione – Zurigo 8-0 

Bayern Monaco – Rossiyanka 4-0 
Barcellona – Twente 1-0 
Manchester City – Brøndby 1-0 
Brescia – Fortuna Hjørring 0-1