LA UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE TORNA DOMANI SU DAZN. GIOVEDÌ ALLE 21:00 AS ROMA-AJAX

La stagione 2023/2024 della UEFA Women’s Champions League è ufficialmente cominciata e tutte le partite della fase a gironi sono disponibili su DAZN, anche per quest’anno broadcaster globale del campionato, e sul canale YouTube dedicato.

Il primo match day della fase dei gironi si è concluso non senza colpi di scena, come il gol di Manuela Giugliano ai tempi supplementari, che ha permesso all’AS Roma di conquistare un pareggio con il Bayern Monaco. Anche la sfida tra Real Madrid e Chelsea ha attirato non poche attenzioni, in particolare a causa del rigore assegnato al Madrid per un presunto fallo di Flaming rivelatosi poi regolare. Durante questa giornata, il Barcellona ha totalizzato il 9 a 0 sul Benfica, con una partita eccellente, durante la quale il calcio d’angolo di Oshoala è stato il fiore all’occhiello di una splendida serie di gol. Gli highlights della prima giornata di campionato sono scaricabili qui.

Domani e giovedì al via le partite del secondo match day di UEFA Women’s Champions League: tra i più attesi, quello di mercoledì alle 20:00 tra Eintracht Francoforte e Barcellona, mentre giovedì alle 17:45 si terrà PSG contro Bayern Monaco e alle 21:00 l’attesissimo incontro tra Roma e Ajax. Il match sarà la prima sfida in casa delle calciatrici romane che dovranno vedersela contro le campionesse olandesi in una partita, allo Stadio Tre Fontane di Roma, che si preannuncia già memorabile.
COMUNICATO DAZN