Aperta la procedura per inviare le domande

Tramite la pagina web del Fondo per Calciatori e Tecnici del Settore Dilettantistico https://fondodilettanti.it, è possibile  formulare la domanda per beneficiare della contribuzione in favore delle calciatrici/calciatori, allenatrici/allenatori e preparatori atletici tesserati per una squadra appartenenti alla L.N.D. (Interregionale, femminile e calcio a 5 titolari di un accordo economico depositato), per la mancata percezione dei corrispettivi relativi agli accordi, dovuti a seguito di revoca o di decadenza dalla affiliazione ovvero di esclusione o non ammissione della società inadempiente al Campionato di competenza.

Per poter beneficiare della contribuzione è necessario che le calciatrici ed i calciatori, da un lato, e le  allenatrici, allenatori e preparatori atletici dall’altro, siano rispettivamente associati all’A.I.C. ed all’A.I.A.C. nell’anno solare in cui hanno sottoscritto l’accordo economico, e ininterrottamente, sino alla data di liquidazione del contributo eventualmente riconosciuto dal Fondo.

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il Fondo all’indirizzo info@fondodilettanti.it.
Per problemi tecnici legati alla compilazione delle domande di elargizione del contributo, l’indirizzo da contattare è helpdesk@fondodilettanti.it.

Credit Photo: AIC – Associazione Italiana Calciatori