È terminato 6-3 per il Brescia Calcio Femminile l’ultimo test prima dell’avvio del campionato. Ad Altavilla Vicentina le biancoblù hanno superato le padrone di casa del Vicenza grazie alle reti nel primo tempo, chiuso 3-0, di Hjohlman, Luana Merli e Brayda; nella ripresa di Cristina Merli, Asta e Saggion le altre marcature.

Si chiude così con una prestazione positiva il precampionato del Brescia, iniziato con le gare perse 3-0 contro Sassuolo ed Hellas Verona (entrambe formazioni di Serie A), poi il pareggio 1-1 contro il Chievo Verona, che sarà ai nastri di partenza della Serie B insieme al Brescia da domenica prossima, e infine il successo di oggi contro il Vicenza, formazione che giocherà in Serie C.

Sono soddisfatto – le parole di mister Elio Garavagliadel lavoro svolto dalle ragazze durante questo precampionato. Ho visto tanto impegno, professionalità e voglia di migliorarsi. Abbiamo fatto amichevoli di ottimo livello che sicuramente ci aiuteranno per l’inizio del campionato, che ci propone subito delle sfide interessanti ed impegnative ma come tutte quelle che ci vedranno protagonisti”.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here