Nell’amichevole #preseason con la Juventus un buon primo tempo con alcuni spunti importanti e qualche azione da goal da palle inattive e in azioni di contrattacco contro una corazzata nettamente superiore dal punto di vista tecnico e oltremodo in ottimo stato di forma al cospetto dell’Orobica con solo 20 giorni di preparazione alle spalle.

Secondo tempo in cui Marini inserisce 8 giocatrici e la squadra perde la buona tenuta del campo vista nella prima frazione, così il parziale diventa più pesante (7-0 finale) ma in generale il gioco vede le nuove entrate della squadra di casa prendere il sopravvento.

Da rivedere la fase difensiva sulle palle inattive (4 dei 7 goal subiti su calci d’angolo, punizioni e rimesse) e da migliorare l’attenzione costante soprattutto in partite in cui ogni azione può essere determinante sia in fase offensiva che ovviamente e soprattutto in fase difensiva.

Ad ogni modo ulteriori segnali positivi soprattutto nell’atteggiamento della squadra che non è apparsa mai doma salvo negli ultimi minuti di gara.

Prossimo appuntamento sabato in casa Inter!

Forza
#orobicacalciobergamo
#bergamosharks #calciofemminile #serieafemminile #seriea #bergamo #bergamopost #bergamonews #ecodibergamo #sprintesport #berghem #berghemdesura #ilcalcioedonna #ilgiorno #larepubblica #lagazzettadellosport
#friendlymatch

Credit Photo: Pagina Facebook Orobica Calcio Femminile Bergamo