Contro la Pavonese Bertolini deve fare a meno di Tarenzi vittima di un principio di pubalgia, Pezzotta fermata da una contusione alla coscia e Mele assente a causa di un lutto familiare, con la squadra che si schiera lungo il classico 3-4-1-2 che vede Manieri esterna di centrocampo e Bonansea dietro le due punte. Il primo tempo vede le biancoblu sfiorare la rete in più occasioni con Sabatino, Bonansea, Girelli e Cernoia, mentre Ceasar sostituisce precauzionalmente Marchitelli a metà primo tempo. La gara si sblocca ad inizio secondo tempo quando Rosucci non sbaglia nell’uno contro uno con il portiere avversario siglando l’1-0. Il raddoppio giunge al 32’ ed è opera di Cacciamali brava nel finalizzare con un tiro da fuori area dopo azione solitaria di Serturini sulla sinistra.

BRESCIA – PAVONESE 2-0
BRESCIA (3-4-1-2):
Marchitelli (25’ pt Ceasar); Gama (16’ st Salvai), D’Adda (27’ st Boglioni), Salvai (1’ st Lenzini); Cernoia (31’ st Magri), Rosucci, Eusebio (21’ st Ghisi), Manieri; Bonansea (1’ st Serturini); Sabatino (1’ st Fuselli), Girelli (10’ st Sabatino)(25’ st Cacciamali). All.: Bertolini.
PAVONESE (4-4-2): Bettini, Romanini, Tedeschi, Frascio, Forlanelli, Gentili, Zangharini, Giugni, Quinzanini, Scartapacchio, Ferrari. A disp. (entrati nel corso della partita): Rizzi, Carberrini, Barbieri, ledizzi, Saldi. All.: Passeri.
ARBITRO: Alberti di Brescia
MARCATRICI: 3’ st Rosucci, 32’ st Cacciamali.